Official Sponsors

Gold Sponsor
“Siamo molto favorevoli alla iniziativa del World Wellness Weekend di Jean-Guy de Gabriac. La combinazione di benessere, ospitalità e personalizzazione è al centro di ciò che crediamo fermamente nella Biologique Recherche! “

​Rupert Schmid e Pierre-Louis Delapalme

Co-presidenti della Biologique Recherche
Gold Sponsor
“Alla PLANET FITNESS, abbiamo una profonda convinzione: le persone che praticano attività fisiche si sentono meglio di quelle che non lo fanno. E ci piace che le persone si sentano bene. Praticare bene un’attività fisica non può essere improvvisato. È qualcosa che è appreso, allenato e condiviso. Ed è per questo che esistiamo. Pertanto, è logico per noi partecipare al World Wellness Weekend con Jean Guy de Gabriac al timone!”

Christophe Andanson

Presidente – Planet Fitness Group

Silver Sponsor

“Il benessere è per l’umanità cosa sia la sostenibilità per la Terra! Aumentare la consapevolezza sul benessere contribuisce a un futuro migliore. Siamo grati a World Wellness Weekend e Jean-Guy de Gabriac per il suo impegno attivo in questa iniziativa che supportiamo con orgoglio!”​

Marc Massing​

Proprietario Laboratoires Camylle
Lemi group silver sponsor partner of the World Wellness Weekend
Silver Sponsor
“In LEMI sappiamo che la strada del benessere è un processo lungo ed impegnativo che porta risultati solo se perseguito con serietà e costanza, ed è ciò che abbiamo fatto: dal 1989 infatti, LEMI ha continuato a fare del benessere l’obiettivo di un percorso di crescita aziendale costante che ha coinvolto diversi aspetti, puntando ad un miglioramento continuo per le persone e per l’ambiente in cui essere lavorano, per questo siamo molto orgogliosi di sostenere il World Wellness Weekend portando il benessere nella vita di tutti i giorni.”​

Matteo Brusaferri

General Manager, LEMI Group
Massage Envy Silver Partner Word Wellness Weekend
Silver Sponsor
“Siamo entusiasti di partecipare al World Wellness Weekend 2019. Come leader della categoria wellness, crediamo che Massage Envy abbia l’opportunità unica di incoraggiare ogni americano a mantenere il proprio corpo lavorando attraverso massaggi regolari, cura della pelle e stretching “, ha dichiarato Joe Magnacca, presidente e amministratore delegato di Massage Envy. “Il World Wellness Weekend ci offre una fantastica opportunità per sottolineare l’importanza di integrare regolarmente rituali per la cura del corpo come massaggi e trattamenti per il viso in uno stile di vita total body wellness, che influisce positivamente sul benessere mentale ed emotivo.”
Joe Magnacca

Joe Magnacca

Massage Envy president and chief executive officer
Silver Sponsor
“E’ un onore e un piacere guidare questa iniziativa globale per il benessere che riunisce 36 associazioni internazionali, gruppi e operatori alberghieri leader. Al di là del design e del marketing, ciò che spinge le persone a tornare in una struttura dedicata alla forma, alla bellezza e al turismo è il talento dei team, la loro competenza e la loro passione nel prendersi cura delle persone e nel proporre esperienze ricche di significato e sensazioni, il più possibile trasformative.”

Jean-Guy de Gabriac​

Fondatore di TIP TOUCH International
Bronze Sponsor
“Il World Wellness Weekend porta la coscienza del benessere in ogni parte del mondo. In ALTEARAH ci sentiamo fortemente impegnati a costruire la resilienza per il benessere emotivo e mentale in ogni persona che tocchiamo. A settembre e per tutto l’anno 2019 la nostra intenzione è quella di diffondere il messaggio di benessere emotivo attraverso i nostri clienti professionali e i nostri ambasciatori. Grazie Jean Guy per aver reso possibile questo evento.”

Shahida Siddique

Presidente – Altearah SAS

Associazioni e Federazioni

ANETT
(Association Nationales des Elus des Territoires Touristiques) incoraggia i suoi 900 sindaci ad agire nella loro città.
AUVERGNE THERMALE
(11 centri termali nel centro della Francia)
BALINEAE Rhône Alpes Thermal
 (16 centri termali nelle Alpi francesi)
CIDESCO 
(presente in 40 Paesi)
CNAIB-SPA
(in rappresentanza di 1.750 saloni di bellezza in Francia)
DANCE & CREATIVE WELLNESS
(ballerini e professori professionisti dedicati al miglioramento delle condizioni di chi vive con Alzheimer, Parkinson, Schlerosi Multipla)
SPA INDUSTRY ASSOCIATION
(DAY SPA & MEDICAL SPA INTERNAZIONALE)
RESEAU LABEL Spas de France
(185 terme in Francia)
ROUTE DES VILLES D’EAUX
(15 città termali nel centro della Francia) che ha fatto un lavoro eccezionale nel 2017 per la prima edizione di Weekend Wellness!

Medias

AQUAE
(l’Officiel Eau Santé & Bien-Être, media specializzati in termalismo, talassoterapia e terme)
BEAUTY FORUM
(rivista professionale per estetisti, titolari di saloni di bellezza e responsabili spa)
PROFESSIONAL BEAUTY (Regno Unito, CCG, Sudafrica)
SENSE OF WELLNESS (Rivista di innovazione a 360° su Spa e Benessere)

Partner

BE a BUSINESS SPA
(creatrice e designer di Spa)
TREATWELL
(Sfoglia oltre 10.000 saloni e terme, leggi le recensioni e prenota il tuo trattamento perfetto 24 ore su 24, 7 giorni su 7)
YOUSPA
(applicazione e database sulle terme in tutto il mondo)
Wellness Trip Colombia
(creatore di autentiche esperienze di viaggio in Colombia, che incoraggiano stili di vita sani, e il collegamento con la natura)
keyboard_arrow_up