Vision

“Abbiamo due vite, e la seconda inizia quando ci rendiamo conto di averne solo una” (Confucius).

Molte persone dicono che vogliono fare sport, perdere peso, aumentare la flessibilità, gestire meglio lo stress, trascorrere più tempo in famiglia, ma che, nel vortice della vita, non agiscono su di esso.

Le scoperte in epigenetica mostrano che il nostro stile di vita ha un grande impatto su come i nostri geni si esprimono. Il nostro modo di dormire, mangiare, muoversi, rilassarci e socializzare mantiene il corpo (e la mente) in uno stato di vitalità, o crea uno squilibrio con ripercussioni sulla nostra salute.

Uno degli obiettivi del World Wellness Weekend è quello di ricordare alle persone che mentre “La salute è un rapporto tra il loro corpo e il medico” ; “Il benessere è un rapporto responsabile tra il proprio corpo e se stessi”.

Siamo felici di raccogliere questa sfida per il secondo anno e incoraggiare le strutture di tutto il mondo ad aprire le loro porte durante un weekend di scoperta e iniziazione, dedicato alla pura gioia di vivere bene con amici e familiari!

Fondatore

“Non c’è missione più nobile nella vita che incoraggiare ognuno a diventare la migliore versione di se stessi, in allineamento con il suo cuore, testa e carne. È fantastico stare BENE”

dice Jean-Guy de Gabriac, fondatore del World Wellness Weekend. Jean-Guy gestisce TIP TOUCH International, una società di consulenza e formazione dedicata a migliorare l’esperienza degli ospiti. Dal 2001 presta consulenza in hotel, centri termali, saloni e sorgenti termali.
Ha partecipato a oltre 50 conferenze e contribuito ad oltre 100 articoli sulle terme, lo sviluppo professionale e la crescita personale.

Ambasciatori

World Wellness Weekend riunisce professionisti appassionati per promuovere la Prevenzione Sanitaria con gusto, con i 5 pilastri del Benessere nel loro paese

Expertise

Consigliamo alle aziende e alle autorità locali che desiderano implementare attività e programmi di benessere basati su evidenze per i loro dipendenti, ospiti, soci o elettori:

  • Controllo delle prestazioni
  • Definizione di una strategia nell’esperienza ospite/utente
  • Piano di marketing per un pubblico mirato
  • Comunicazione (media e social network)
  • Organizzazione di eventi e programmi benessere chiavi in mano con esperti e visiting master (giorno, fine settimana, ritiro)
  • Formazione e coaching (praticanti, receptionist, management)”

Chiedi un preventio personalizzato

keyboard_arrow_up